Ultima modifica: 19 Ottobre 2022

Feder. A.T.A.

Allegati COMUNICAZIONE FORZA ATA (174 kB)

19 Ottobre 22 Articolo

USB Scuola organizza una giornata di formazione per Docenti neoassunti.

Allegati ass+neoassunti (207 kB)

19 Ottobre 22 Articolo

Librino raccontato dagli studenti.

Allegati Librino raccontato dagli studenti (295 kB)

19 Ottobre 22 Articolo

Esonero per partecipazione a seminario di studio.

L’Ufficio Liturgico Nazionale della Conferenza Episcopale Italiana organizza un seminario di studio, che si effettuerà secondo le modalità di seguito indicate: TEMA: “Dalla terza edizione del Messale Romano ai Propri    »

19 Ottobre 22 Articolo

Esonero per partecipazione manifestazione nazionale.

Veronafiere organizza la trentunesima edizione della manifestazione nazionale “JOB & Orienta – Salone Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro”, che si effettuerà secondo le modalità di seguito indicate: TEMA: “JOB &    »

19 Ottobre 22 Articolo

Esonero per partecipazione a congresso nazionale di formazione.

Il Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale organizza un convegno nazionale di formazione, che si effettuerà secondo le modalità di seguito indicate: TEMA: “La via della bellezza tra ecologia ed economia:    »