Ultima modifica: 4 Ottobre 2022

4 Ottobre 22 Articolo

Il Polo delle Arti: Progetto “Scuole aperte partecipate in rete”

La masseria Moncada ha trovato nel progetto “Scuole aperte partecipate in rete”, sostenuto dall’impresa sociale “Con I Bambini”, la possibilità di divenire un Polo delle Arti, un luogo di incontro    »

4 Ottobre 22 Articolo

Circ. n° 26 PROCLAMAZIONE AZIONI DI PROTESTA SINDACALE PER DIRETTORI SGA E ASSISTENTI AMMINISTRATIVI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ED EDUCATIVE, DAL 5 AL 31 OTTOBRE 2022. IPOTESI DI SCIOPERO E PROGRAMMAZIONE MANIFESTAZIONE PUBBLICA.

Al DSGA Agli Assistenti Amministrativi Albo Sindacale Circ. n° 26 del 04/10/2022 OGGETTO: PROCLAMAZIONE AZIONI DI PROTESTA SINDACALE PER DIRETTORI SGA E ASSISTENTI AMMINISTRATIVI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ED EDUCATIVE, DAL    »

Circ. n° 25 Consegna documentazione alunni H

Alla c.a. di tutti i docenti Circ. n° 25 del 04/10/2022 OGGETTO: Consegna documentazione alunni H Si comunica ai docenti di ogni ordine e grado di consegnare, entro e non    »