Ultima modifica: 19 Ottobre 2022

18 Ottobre 22 Articolo

Circ. n° 38 “Programma il Futuro”: insegnare in modo semplice ed efficace le basi scientifico-culturali dell’informatica- A.S. 2022/2023.

A tutti i Docenti Circ. n° 38 del 18/10/2022 OGGETTO: Informativa da parte del team digitale dell’IC Fontanarossa ai docenti dell’Istituto in merito al progetto digitale ministeriale  “Programma il Futuro”:    »

18 Ottobre 22 Articolo

Esonero per la partecipazione al convegno di studi “Teatro antico e storia”

L’Istituto Nazionale del Dramma Antico Fondazione Onlus (I.N.D.A.) organizza il Convegno Internazionale di studi sul teatro antico, che si effettuerà secondo le modalità di seguito indicate: TEMA: “Teatro antico e    »

18 Ottobre 22 Articolo

Esonero per partecipazione a convegno nazionale.

La Presidenza nazionale dell’Azione Cattolica Italiana organizza il convegno nazionale del Settore Giovani, che si effettuerà secondo le modalità di seguito indicate: TEMA: “Segni del tempo” DESTINATARI: docenti di ogni    »

18 Ottobre 22 Articolo

Esonero per partecipazione a convegno internazionale.

La Società Italiana di Analisi e Teoria Musicale, in collaborazione con il Conservatorio Martucci di Salerno, organizza il XIX Convegno Internazionale di Analisi e Teoria Musicale, che si effettuerà secondo    »

18 Ottobre 22 Articolo

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo agli studenti residenti nel Comune di Catania, iscritti e frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, che hanno presentato istanza per l’anno scolastico 2020/2021.

Ai Genitori degli Alunni Scuola Sec. 1° grado.   OGGETTO: Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo agli studenti residenti nel Comune di Catania, iscritti e frequentanti le scuole    »

18 Ottobre 22 Articolo

Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24/10/2022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI.

SNADIR INFO-POINT

Allegati Snadir newsletter165 (857 kB)

Rassegna Sindacale ANIEF

Allegati RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.29-DEL-17-OTTOBRE-2022-1 (490 kB)

18 Ottobre 22 Articolo

CIRC. N° 37 DEL18-10-2022-Uscita ore 12,30 classi e sez. del plesso Nuova Masseria Moncada e classi Primaria Vaccarizzo plesso Moncada

CIRC. N° 37 DEL18-10-2022 AI DOCENTI  AI GENITORI AGLI ALUNNI DEI PLESSI NUOVA MASSERIA MONCADA e VACCARIZZO ( MONCADA) PRIMARIA Oggetto : Uscita ore 12,30 classi e sez. del plesso    »

18 Ottobre 22 Articolo

Circ. n° 36 Chiarimenti su operazioni di Inserimento delle programmazioni e dei verbali del C.di C sul R.E. e sul registro dei verbali.

Ai Docenti, ai Coordinatori e ai Segretari dei Consigli di classe della S.S.I Grado. Circ. n° 36 del 18/10/2022 OGGETTO: Chiarimenti su operazioni di Inserimento delle programmazioni e dei verbali    »