Ultima modifica: 28 Ottobre 2022

27 Ottobre 22 Articolo

Convocazione del Consiglio d’istituto.

Prot. 12752 del 27/10/2022 Ai componenti del consiglio d’istituto al Dirigente Tumminia Concetta Docenti Riela Antonella Barbaro Giuseppe Piana Barbara De Luca Giorgio Michele Lucio Zerbo Cristina Lauricella Angela Di    »

27 Ottobre 22 Articolo

Circ. n° 42 CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI UNITARIO URGENTE DEL 29/10/2022.

A tutti i Docenti Circ. n° 42 del 27/10/2022 OGGETTO: CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI UNITARIO DEL 29/10/2022. Il Collegio dei Docenti è convocato sabato  29 ottobre 2022 alle ore 11:00    »

27 Ottobre 22 Articolo

Festival Med’Action sulla Cittadinanza Mediterranea.

Nei giorni 21-22-23 ottobre il Polo ha partecipato al Festival Med’Action sulla Cittadinanza Mediterranea che ha previsto una serie di azioni simultanee in diversi territori del Mediterraneo. La nostra rete    »

SAIR Notizie

Allegati DOCENTI+DI+RELIGIONE+-+SAIR+NOTIZIE+n.+5 (226 kB)

27 Ottobre 22 Articolo

Concorso Nazionale:“La MEMORIA contro la sopraffazione: la conoscenza genera rispetto”

Il concorso “La MEMORIA contro la sopraffazione: la conoscenza genera rispetto” è indetto dalla Fondazione Premio Giovanni Grillo, quale premio alla memoria di Giovanni Grillo e di tutti gli internati    »

27 Ottobre 22 Articolo

Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità” a.s. 2022-2023.

l’Agenzia delle Entrate e l’Agenzia delle entrate-Riscossione promuovono, per il secondo anno, il progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”, dedicato alla promozione della cultura della legalità fiscale. Il progetto    »

Seminario Bimed e Trinity

Allegati Seminario Bimed e Trinity (47 kB)

27 Ottobre 22 Articolo

Concorso “Esploratori della memoria” a.s. 2022/2023.

Il concorso, promosso dal Comitato Anmig Sicilia il cui progetto è le “Pietre della Memoria”, ha la seguente finalità educativa: promozione del dialogo trans-generazionale attraverso la conoscenza critica degli eventi    »