Ultima modifica: 11 Novembre 2021

11 Novembre 21 Articolo

Circ. n° 65 – ORDINANZA DI SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, PUBBLICHE E PRIVATE DOMANI12 NOVEMBRE 2021.

A tutto il Personale Ai genitori degli Alunni Agli Alunni Al D.S.G.A. al Sito web Circ. n° 65 del 11/11/2021 OGGETTO: ORDINANZA DI SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE DI OGNI    »

11 Novembre 21 Articolo

Circ. n° 64 – Modulistica per segnalazione dispersione scolastica.

Ai Docenti della scuola primaria  e secondaria di primo grado Circ. n° 64 del 11/11/2021 OGGETTO: Modulistica per segnalazione dispersione scolastica. A seguito di un percorso di confronto e collaborazione    »

11 Novembre 21 Articolo

Circ. n° 63 – Sostegno alle famiglie per l’acquisto di libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Catania, iscritti nelle scuole di istruzione secondaria di 1° grado pubbliche e paritarie a.s. 2021/2022.

Ai Genitori degli Alunni della scuola Sec. 1° Grado Circ. n° 63 del 11/11/2021 OGGETTO: Sostegno alle famiglie per l’acquisto di libri di testo agli alunni residenti nel Comune di    »