Ultima modifica: 8 Novembre 2021

8 Novembre 21 Articolo

Ai Docenti di E. Fisica OGGETTO: N° 4 Corsi Regionali di formazione e aggiornamento rivolti ai Docenti di Educazione Fisica delle scuole secondarie di primo e secondo grado della Sicilia.    »

circ n 62del 08-11-2021- Ripresa lezioni plesso Nuova Masseria Moncada

circ n 62 del 08-11-2021 Ai docenti, ai genitori degli alunni frequentanti il plesso Nuova Masseria Moncada Al personale ATA oggetto: Ripresa lezioni plesso Nuova Masseria Moncada A seguito della    »

8 Novembre 21 Articolo

Circ. n° 61 – Sciopero Nazionale indetto per il 12 novembre 2021 dal SAESE.

A tutto il Personale Albo Sindacale Circ. n°61 del 08/11/2021 OGGETTO: Sciopero Nazionale sezione Scuola indetto per il 12 novembre 2021 dal SAESE. Si comunica che il sindacato SAESE –    »