Ultima modifica: 17 Novembre 2021

17 Novembre 21 Articolo

Circ. n° 72 – Consiglio di intersezione.

Ai docenti di Scuola dell’infanzia -Ai genitori degli alunni                                                                                        rappresentanti del cons.di intersezione -Al DSGA -Alla segreteria didattica Circ. n° 72 del 17/11/2021 Oggetto: Consiglio di intersezione. Si comunica     »

Circ. n° 71 – Consiglio di interclasse

Ai docenti di Scuola Primaria Ai genitori                                                              rappresentanti nei cons.di interclasse Al DSGA Alla segreteria didattica Circ. n° 71 del 17/11/2021 OGGETTO: Consiglio di interclasse. Si comunica ai Sigg:    »

Circ. n° 70 – Consigli di Classe