Ultima modifica: 19 Novembre 2021

18 Novembre 21 Articolo

Circ:n°73 – Uscita anticipata per riunione sindacale del 22-11-20-21                                                                                                            –

AI docenti al Personale ATA Ai genitori tramite gli alunni Circ:n°73  del 18 -11-2021   Oggetto: Uscita anticipata per riunione sindacale del 22-11-2021   In seguito alle adesioni pervenute, l’orario    »

18 Novembre 21 Articolo

Conferenza ONU sul clima – Cop 26

Studenti e insegnanti in prima linea a Catania per partecipare alla conferenza ONU sul Clima (COP 26) che si sta tenendo a Glasgow fino al 12 novembre. Gli istituti “Fontanarossa”,    »