Ultima modifica: 30 Aprile 2019

30 Aprile 19 Articolo

“Educazione alla Cittadinanza Globale” – Palazzo della Cultura 8 maggio

Il Polo Catanese di Educazione Interculturale, giorno 8 maggio,  presso  il Palazzo della Cultura, organizza una giornata dedicata all’Educazione alla Cittadinanza Globale. Il nostro Istituto partecipa con gli studenti del    »

30 Aprile 19 Articolo

Progetto Kiwanis

Il nostro Istituto, su proposta del Kiwanis, partecipa ad un progetto finalizzato all’acquisto  di un macchinario per l’assistenza respiratoria dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale). I nostri alunni    »