Ultima modifica: 16 Aprile 2019

16 Aprile 19 Articolo

Reclami mobilità SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2019/2020.

U.S.T. sta procedendo alla convalida delle domande di mobilità per l’a.s. 2019/2020 della scuola dell’Infanzia. Eventuali reclami avverso la valutazione dovranno essere inviati esclusivamente alla seguente casella di posta: ritaprospera.diguardo.ct@istruzione.it    »

16 Aprile 19 Articolo

2° Torneo Intercontinentale di scacchi – Polo Catanese di Educazione Interculturale

Si è svolto lunedì 15 aprile 2019, presso il Civico Zero di Save the Children di Catania, il secondo torneo intercontinentale di scacchi, iniziativa del Polo Catanese di Educazione Interculturale    »