Ultima modifica: 11 Aprile 2019

circ.129- vacanze Pasquali

AI DOCENTI                                                                                          AI GENITORI TRAMITE GLI ALUNNI                                                                                          Al DSGA       Circ. n°  129 del 11-04-2019   Oggetto:vacanze Pasquali   Si comunica ai Sigg.ri Docenti, ai    »

Prendiamoci cura del Pianeta

Prendiamoci cura del Pianeta Il progetto, giunto alla sua terza edizione con le scuole del Polo Catanese di Educazione Interculturale, si inserisce nel campo dell’innovazione educativa e della sperimentazione didattica verso    »

“Pretendiamo la legalità”

In occasione della ricorrenza del 167º anno di fondazione della Polizia di Stato, celebrato a Catania nella splendida cornice del Teatro Massimo Bellini, gli alunni della 1ª D dell’Istituto Comprensivo    »