Ultima modifica: 30 Aprile 2019

Progetto Kiwanis

Il nostro Istituto, su proposta del Kiwanis, partecipa ad un progetto finalizzato all’acquisto  di un macchinario per l’assistenza respiratoria dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale).

I nostri alunni sono invitati a realizzare un disegno su un foglio A3 posizionato orizzontalmente. Nel foglio non dovrà essere scritto nulla e il disegno non deve ritrarre personaggi viventi. Con i disegni selezionati si creeranno dei folders per la realizzazione di francobolli grazie alla partecipazione di POSTE ITALIANE. A tutti gli alunni sarà consegnato un attestato di partecipazione. Tutte le classi sono invitate a partecipare. Il termine ultimo per la consegna dei disegni è giorno 15/05/2019. I disegni vanno consegnati ai referenti di Plesso che li faranno pervenire alla coordinatrice del progetto, Prof.ssa Giusi Messina.