Ultima modifica: 15 Marzo 2023

15 Marzo 23 Articolo

Circ. n° 133 Partecipazione corso formazione sulle competenze di base.

Ai Docenti di Italiano – Inglese – Matematica della scuola primaria Circ. n° 133 del 15/03/2023 OGGETTO: Partecipazione corso formazione sulle competenze di base. Considerata l’importanza della formazione in oggetto, collegata tra    »

15 Marzo 23 Articolo

Circ. n° 132 Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti e ATA.

Ai docenti dei tre ordini di scuola Circ. n° 132 del 15/03/2023 OGGETTO: Pubblicazione graduatorie di Istituto docenti e ATA. Sono pubblicate ( in allegato) le graduatorie di Istituto per    »

15 Marzo 23 Articolo

Circ. n° 131 Scuola dell’Infanzia: Posticipo convocazione Gruppo di Lavoro Operativo (G.L.O) per verifica intermedia dei PEI.

Ai Docenti delle classi interessate Ai Genitori degli alunni interessati Al Responsabile dell’UONPI Catania Agli Assistenti autonomia e comunicazione Al DSGA Circ. n° 131 del 15/03/2023 OGGETTO: Scuola dell’Infanzia: Posticipo    »