Ultima modifica: 21 Marzo 2023

21 Marzo 23 Articolo

PEN PAL – Amici di penna: scambio di lettere in lingua inglese.

Gli alunni della 2C,2D,2E Nuova Masseria si sono dedicati ad uno scambio di lettere di presentazione con studenti coetanei spagnoli seguiti dalla professoressa María Dolores Sánchez López. Lo scambio di    »

21 Marzo 23 Articolo

Corso formativo per docenti “I dati INVALSI per un uso informativo, formativo e per il miglioramento” erogato sulla piattaforma SOFIA.

Allegati Progetto fomativo (143 kB)Locandina (837 kB)