Ultima modifica: 16 Febbraio 2022

16 Febbraio 22 Articolo

Circ. n° 161 Riunione per la continuità.

A tutti i Docenti delle Classi Quinte della Scuola Primaria e Ai Coordinatori delle Terze Classi Della Scuola Secondaria di Primo Grado Circ. n° 161 del 16/02/2022 OGGETTO: Riunione per    »

16 Febbraio 22 Articolo

Comunicazione per formazione docenti sui temi dell’inclusione

Codice ID per iscrizione i  docenti di ruolo tramite piattaforma Sofia: – Infanzia: id. 101045 – primaria: id. 102950 – secondaria: id. 102949 Per quanto riguarda i docenti a tempo determinato    »