Ultima modifica: 11 Febbraio 2022

11 Febbraio 22 Articolo

Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità. Scuola Primaria.

Registrazione alla piattaforma Moodle Calvino al seguente link http://www.icscalvino.edu.it/Moodle/login/index.php Dopo avere creato l’account è necessario aspettare email di conferma. Successivamente sarà richiesto l’inserimento della chiave di iscrizione al corso, che    »

11 Febbraio 22 Articolo

Corso di formazione – Eurosofia “Utilizzo responsabile e critico delle nuove tecnologie”

In allegato il link sulle info per il corso di formazione “Utilizzo responsabile e critico delle nuove tecnologie” Eurosofia

11 Febbraio 22 Articolo

Safer Internet Day – talk online “Vivere il #mondodigitale: dalla connessione alla relazione”.

Nel mese del Safer Internet Day – la giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea – Sky Academy organizza, venerdì 18 febbraio dalle 11:00 alle 11:30, il talk online “Vivere    »