Ultima modifica: 2 Febbraio 2022

2 Febbraio 22 Articolo

Bando per la Selezione pubblica finalizzata alla creazione di una graduatoria di docenti idonei a partecipare alla formazione dei formatori su Valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria.

Ai docenti interessati OGGETTO: Bando per la Selezione pubblica finalizzata alla creazione di una graduatoria di docenti idonei a partecipare alla formazione dei formatori su Valutazione periodica e finale degli    »

2 Febbraio 22 Articolo

Circ. n° 152 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA.

Ai docenti di Religione Circ. n° 152 del 02/02/2022 OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA. L’organizzazione sindacale UIL SCUOLA , indice l’assemblea sindacale ON-LINE di due ore, per    »

Circ. n° 151 Progetto Safer Internet Day

A tutti i docenti Circ. n° 151 del 02/02/2022 OGGETTO: Progetto Safer Internet Day. Si  invitano i docenti a partecipare alla nuova edizione del Safer  Internet Day, programmato per martedì    »