Ultima modifica: 15 Febbraio 2024

15 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 175 Avvio Laboratori PNRR.

Ai Docenti e ai Coordinatori delle classi 1A – 1B – 2A – 2B Agli Alunni delle classi 1A – 1B – 2A – 2B Al D.S.G.A Circ. n° 175    »

15 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 174 Visione Pagelle on line 1° QUADRIMESTRE (Argo famiglia) scuola Primaria.

Ai Docenti della Scuola Primaria Agli Alunni ed alle famiglie. Loro sedi Circ. n° 174 del 15/02/2024 OGGETTO: Visione Pagelle on line 1° QUADRIMESTRE (Argo famiglia) scuola Primaria. Si comunica    »