Ultima modifica: 12 Febbraio 2024

12 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 170 Mobilità ERASMUS+ studenti.

Ai coordinatori delle classi II di scuola secondaria di I grado Circ. n° 170 del 12/02/2024 OGGETTO: Mobilità ERASMUS+ studenti. Nell’ambito del Programma Erasmus+ sarà pubblicato un bando di selezione    »

12 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 169 MOBILITA’ ERASMUS.

Ai genitori degli alunni delle classi seconde di scuola secondaria di I grado Ai coordinatori dei Consigli di classe delle seconde di scuola secondaria di I grado Circ. n° 169 del    »

12 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 168 Anticipo incontro scuola famiglia scuola primaria plesso N. Masseria Moncada.

Ai docenti  della scuola Primaria del plesso N. Masseria Moncada Al Dsga Al personale ATA Ai genitori tramite gli alunni del plesso N. Masseria Moncada Circ. n° 168 del 12/02/2024    »

Organizzazione FLC Sicilia

Allegati FLC CGIL SICILIA NEWS N5 (1) (6 MB)