Ultima modifica: 17 Novembre 2023

17 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 103 Chiusura giorni 20 – 21 novembre 2023 Plesso Vaccarizzo per disinfestazione.

Ai Genitori degli Alunni del Plesso Vaccarizzo Agli Alunni del Plesso Vaccarizzo Ai Docenti del Plesso Vaccarizzo Al D.S.G.A. Circ. n° 103 del 17/11/2023 OGGETTO: Chiusura giorni 20 – 21 novembre 2023 Plesso Vaccarizzo per disinfestazione. Si comunica che il Plesso di Vaccarizzo rimarrà chiuso nei giorni 20 – 21  novembre 2023 per interventi di disinfestazione.    »

17 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 102 AVVIO DEL CORSO DI FORMAZIONE: AGGIORNAMENTI IN TEMA DI SICUREZZA E PRIVACY.

Al DSGA Agli Assistenti Amministrativi Al sito Web Agli atti Circ. n° 102 del 17/11/2023 OGGETTO: AVVIO DEL CORSO DI FORMAZIONE: AGGIORNAMENTI IN TEMA DI SICUREZZA E PRIVACY. Si comunica che A partire dal corrente mese di novembre sarà reso disponibile, nella piattaforma didattica del Ministero Learning@MIUR, il corso di formazione: AGGIORNAMENTI IN TEMA DI    »

17 Novembre 23 Articolo

Consigli di classe, interclasse e sezione.

Compiti e funzioni Il Consiglio di intersezione, quello di interclasse e di classe, hanno il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni. Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo    »