Ultima modifica: 2 Novembre 2023

2 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 80 Tex Willer in mostra a Catania

Ai Docenti Scuola secondaria di primo grado Plesso Gramignani Classe 3 Sez. F Circ. n° 80 del 02/11/2023 OGGETTO: Tex Willer in mostra a Catania. Gli alunni della classe 3    »

2 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 79 Centro di comunicazione di ascolto : Affettività

Ai Genitori Ai Docenti Agli alunni Classi, 5G Scuola Primaria Plesso Vaccarizzo Al Responsabile di plesso Alla DSGA Ai CCSS Circ. n° 79 del 02/11/2023 OGGETTO: Centro di comunicazione di    »