Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

24 Febbraio 20 Articolo

Circ: n° 95 del 24-02-2020-uscita anticipata per assemblea sindacale del giorno 27-02-2020

AI docenti AL Dsga al Personale ATA Ai genitori tramite gli alunni Circ: n° 95 del 24-02-2020 Oggetto:uscita anticipata per assemblea sindacale del giorno 27-02-2020   In seguito alle adesioni    »

24 Febbraio 20 Articolo

Corso di Formazione/Aggiornamento per tutti i Docenti ed i Dirigenti Scolastici

Corso di Formazione inclusione per tutti i Docenti e D.S.,  si precisa che corso, break coffee e pranzo saranno a carico della Cisl Scuola Catania. In allegato la locandina e    »