Ultima modifica: 7 Febbraio 2020

Dispense e Syllabus nuova ECDL

Sul sito www.nuovaecdl.it. sono disponibili informazioni utili riguardo alla NUOVA ECDL Segnaliamo il  Syllabus 5.0 della NUOVA ECDL dove si trovano elencati tutti gli argomenti, suddivisi nei vari moduli, del nuovo percorso per la patente    »

7 Febbraio 20 Articolo

Circ. n° 84 – Circolare Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Circ. n° 84 del 07/02/2020     Ai sigg. Docenti di ogni Ordine e Grado Al DSGA Al personale ATA Al sito Web       OGGETTO: Circolare Ministero della    »

7 Febbraio 20 Articolo

Reclutamento Personale Esterno – Progetti “P.O.N.” – I.C. Padre Pio da Pietralcina

Progetto Start UP Innovative – reclutamento Personale Esterno – Progetti “P.O.N.” – I.C. Padre Pio da Pietralcina. In allegato modulo partecipazione:   Allegati esperti (14 MB)

Informativa prove Invalsi

7 Febbraio 20 Articolo

Formazione per Docenti di Scienze, Scienze motorie e referenti per l’Educazione alla Salute.

CONVEGNO DI FORMAZIONE PER DOCENTI DI SCIENZE, SCIENZE MOTORIE E REFERENTI PER L’EDUCAZIONE ALLA SALUTE DELLA PROVINCIA DI CATANIA LA PREVENZIONE IN ONCOLOGIA: DAL DIRE AL FARE 18 febbraio 2020    »

Seminario Cambridge

Seminario Cambridge che si terrà giovedì 27 Febbraio 2020 dalle 9:00 alle 13:00 presso l’hotel Nettuno – Catania, rivolto a tutti gli insegnanti di lingua inglese delle Scuole Secondarie di    »