Ultima modifica: 24 Ottobre 2019

24 Ottobre 19 Articolo

Allerta Meteo – Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città – venerdì 25 ottobre

In considerazione dell’allerta Meteo codice Rosso diramato dalla protezione civile regionale tramite bollettino n. 19297 del 24.10.2019, ,il sindaco Salvo Pogliese ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine    »

NORADICA Final Conference Department of Education –

Il Polo Catanese interculturale giorno 25/10/2019 – ore 9.00  – 18.30 , parteciperà alla conferenza  “Dialogue versus Radicalisation: Challenges on the Ground”  “NORADICA Final Conference Department of Education”, si svolgerà    »

Seminario di formazione per le RSU e i Delegati d’istituto della FLC CGIL

Si comunica che giovedì 14 novembre 2019, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 presso i locali dell’ I.I.S. “Fermi I Eredia” di Catanra– presso sede “Fermi” via Passo Gravina n.I97    »