Ultima modifica: 3 Ottobre 2019

3 Ottobre 19 Articolo

Centri Provinciali di Istruzione degli Adulti (CPIA): un percorso di ricerca ed esperienza

Il gruppo di ricerca INVALSI, guidato da Donatella Poliandri, Prima Ricercatrice e Responsabile dell’Area di Ricerca INVALSI “Innovazione e Sviluppo” e del Progetto PON Valu.E, ha avviato uno studio insieme    »

Circ. n° 18- Percorsi Didattici gratuiti

Circ. n° 18 del 03/10/2019   Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia Ai Docenti della Scuola Primaria Ai Docenti della Scuola Sec. 1° Grado     OGGETTO:Progetto AIRC  nelle scuole L’AIRC     »

circ. 17 del 03-10-2019- uscita da Lunedì 07-10-2019

AI docenti al Personale ATA Ai genitori tramite gli alunni Al DSGA   circ: 17 del 03-10-2019     Oggetto:uscita da Lunedì 07-Ottobre         Da Lunedì 07-Ottobre    »