Ultima modifica: 9 Maggio 2019

Giornata dedicata all’Educazione alla Cittadinanza Globale

Giorno 8 maggio il Palazzo Platamone ha ospitato una giornata dedicata all’Educazione alla Cittadinanza Globale, tematica molto attuale che mira a creare una nuova generazione di cittadini con valori e atteggiamenti che    »

Circ. n° 134 – Assemblea Sindacale in orario di servizio del 14 maggio 2019

A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA                                                                                                        LORO SEDI   CIRC. N. 134 del 09/05/2019       OGGETTO:Assemblea Sindacale in orario di servizio del 14 maggio 2019    »

9 Maggio 19 Articolo

Il nostro Istituto all’inaugurazione della mostra all’Ente Fieristico “Le Ciminiere”

9 Maggio 19 Articolo

Progetto di Legalità “Viaggiando ad impatto zero”

Giorno 10 maggio 2019 alle ore 9,00, le classi della sezione D e la classe 2 B della scuola secondaria di 1° Grado, si recheranno alle Ciminiere per la seconda    »