Ultima modifica: 6 Maggio 2019

6 Maggio 19 Articolo

Sospensione sciopero 17 maggio 2019

Le organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL, e GILDA hanno comunicato la sospensione delle azioni di sciopero già proclamato per l’intera giornata del 17 maggio 2019, si allega comunicato: Allegati sospensione_sciopero    »

6 Maggio 19 Articolo

Circ. n°132 – Sciopero del 10 maggio 2019

A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA                                                                                                              LORO SEDI AI GENITORI TRAMITE GLI ALUNNI   CIRC. N. 132 del 06/05/2019   OGGETTO : Sciopero del 10 MAGGIO 2019    »