Ultima modifica: 23 Dicembre 2022

23 Dicembre 22 Articolo

I.C. Fontanarossa “Un volo per l’avvenire”.

23 Dicembre 22 Articolo

I.C. Fontanarossa Open Day 2022/2023.

16 Dicembre 22 Articolo

Concerto di Natale 2022 dell’Indirizzo Musicale dell’I.C. Fontanarossa.

Allegati Concerto di Natale 2022 (187 kB)

9 Dicembre 22 Articolo

“SUONI IN METRO” CON GLI ALUNNI DELL’I.C. FONTANAROSSA.

In occasione del progetto “Suoni in Metro” organizzato dal comune di Catania, l’ensemble dei Plessi : “S.Maria Goretti” e “Fontanarossa Centrale” si esibiranno giorno 15 dicembre, alle ore 11,00- presso la fermata della    »

7 Dicembre 22 Articolo

Concerto “Catania risuona a Sud” : LAUTARI

Giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 11:00 presso il Polo delle Arti si esibiranno i LAUTARI con il concerto Catania risuona a Sud. Il concerto è rivolto agli alunni dei    »

7 Dicembre 22 Articolo

L’OPERA DEL MENDICANTE

Mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 11:00 presso il Polo delle Arti si porterà in scena L’opera del mendicante è una commedia satirica o ballad opera in tre atti di    »

6 Dicembre 22 Articolo

Anfiteatro per la Scuola: Musco Percussion Ensemble – mercoledì 7 e venerdì 16 dicembre 2022 – presso il teatro di N. Masseria Moncada.

Mercoledì 7 dicembre alle ore 11:00, presso il Polo delle Arti, si terrà un concerto organizzato dall’Associazione Culturale Anfiteatro. Il concerto è riservato agli studenti delle classi terze di scuola secondaria    »

28 Novembre 22 Articolo

Polo delle Arti: giornata dedicata all’arte musicale e non solo…

Domenica 04 dicembre 2022 giornata dedicata all’arte dalle ore 12,00 alle ore 18,00 con il seguente programma: Etna Contemporanea Ensemble Pranzo sociale Rutata Rep Game: Writing-Break Dancing. Ingresso libero

24 Novembre 22 Articolo

GRIA TEATRO

Nei giorni 19-20 e 21  dicembre 2022  alle ore 11.00, presso il plesso di Nuova Masseria, GRIA TEATRO propone una lezione/spettacolo, per gli alunni di scuola secondaria, incentrata su uno    »

20 Novembre 22 Articolo

Gli alberi come simbolo della vita all’I.C. Fontanarossa di Catania.

Venerdì 18 novembre in occasione della giornata nazionale degli alberi, il Lions club Catania Alcantara ha organizzato la festa “PIANTIAMO UN ALBERO” presso l’Istituto Comprensivo Fontanarossa. Nel corso della mattinata    »