Ultima modifica: 7 Maggio 2022

7 Maggio 22 Articolo

“Memorial Day 2022” all’I.C. “Fontanarossa”.

l’istituto comprensivo “Fontanarossa ” e il Sap (Sindacato Autonomo di Polizia) ricordano tutte le vittime del terrorismo, della Mafia, del dovere e di ogni forma di criminalità. Un appuntamento svoltosi    »

22 Aprile 22 Articolo

Giornata mondiale della Terra 2022.

Oggi 22 aprile è la 52° Earth Day, Giornata Mondiale dedicata alla Terra che rappresenta il più grande evento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta, che ogni anno coinvolge anche le scuole, i nostri  alunni della    »

11 Aprile 22 Articolo

“Facciamo pace”, la marcia per le vie di Catania.

In centinaia sabato 09/04/2022, hanno lanciato un accorato appello per la pace in Ucraina. Protagonisti indiscussi sono stati proprio gli studenti delle scuole catanesi tra cui i nostri alunni accompagnati    »

23 Marzo 22 Articolo

Best thought award Ukraine-Russia War

22 Marzo 22 Articolo

LABORATORIO DI ROBOTICA EDUCATIVA

Laboratorio condotto dalla prof.ssa Gagliano Teresa Destinatari: alunni della classe II Scuola Primaria plesso Castagnola. L’idea che ha animato il progetto di questo laboratorio è stata quella di avvicinare i    »

18 Marzo 22 Articolo

Safer Internet Day – video I.C. Fontanarossa

Allegati Safer Internet Day (84 MB)

4 Marzo 22 Articolo

“Rap Game, il gioco si fa parola” Laboratorio di scrittura e musica rap condotto da Zu Luciano.

L’Associazione Musicale Etnea, presenta RAP GAME, il gioco si fa parola, un laboratorio di scrittura e musica rap condotto da Zu Luciano. Il laboratorio, della durata di 3    »

2 Marzo 22 Articolo

TRASMISSIONE CALENDARIO CORSO BLS-D

Allegati Calendario corso BLSD (525 kB)