Ultima modifica: 30 Ottobre 2021

12 Ottobre 21 Articolo

Laboratorio Artistico Scuola Primaria

Il laboratorio  è in corso nel Plesso S.M. Goretti, gestito dal Docente Vittoria Maria.

29 Giugno 21 Articolo

Laboratorio “Il Giardino delle Biodiversità”

29 Giugno 21 Articolo

Laboratorio di Giocoleria

24 Giugno 21 Articolo

Marranzano World Fest

24 Giugno 21 Articolo

Festa europea della Musica

18 Giugno 21 Articolo

Laboratorio Djembe

17 Giugno 21 Articolo

Piano Estate 2021

Il 14 giugno è stato avviato il piano estate con sede Masseria Moncada, in collaborazione con l’associazione Musicale Etnea. GREST: Per gli Alunni di tutti i segmenti scolastici attivo dal 14 giugno al 30 luglio, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00, lunedì e giovedì si va al mare dalle ore 9,00    »

10 Giugno 21 Articolo

“Dare Voce, Musica e legalità” un progetto inclusivo

Sviluppato con il sostegno del MiBACT e della SIAE che vede coinvolti tantissimi studenti in un percorso didattico per comprendere l’importanza dell’essere cittadini del mondo. https://www.siciliareport.it/scuola/istituto-comprensivo-fontanarossa-dare-voce-musica-e-legalita-un-progetto-inclusivo/

8 Giugno 21 Articolo

All’Istituto Fontanarossa la musica incontra la pittura.

Gli alunni delle classi V A e V F coordinati dai docenti Vittoria Maria, Tragno Morena, Marino Sarajenny, Valenti Salvatore, Lo Vecchio Agatino, Leonardi Carmelo, Cosentino Nicoletta, Carlino Carmela, Salvaggio Maria Concetta a conclusione del progetto “Storia e Sapori di Sicilia”, realizzato con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, durante l’a.s. 2020    »

4 Giugno 21 Articolo

Video dello spettacolo teatrale “Storie delle Lontane Terre del Librino”