Ultima modifica: 7 Dicembre 2023

7 Dicembre 23 Articolo

Al Personale docente Si richiede alle  SS.LL. di rispondere tramite il modulo Google al  link: Procedura di Indagine finalizzata al rilevamento dei docenti interessati all’acquisizione di competenze linguistiche e di    »

7 Dicembre 23 Articolo

Circ. n° 123 Stesura PDP per gli alunni BES e con DSA.

Ai Docenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado Circ. n° 123 del 07/12/2023 OGGETTO: Stesura PDP per gli alunni BES e con DSA. Si comunica ai    »