Ultima modifica: 17 Giugno 2021

17 Giugno 21 Articolo

Master/Corsi di perfezionamento in “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali” UNICT e UNIME destinati a docenti

“Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri”, Programma nazionale FAMI, Obiettivo Specifico 2 “Integrazione e migrazione legale” – Obiettivo    »

Grest: Tutti al mare

Piano Estate 2021: Le giornate al mare.

Piano Estate 2021

Il 14 giugno è stato avviato il piano estate con sede Masseria Moncada, in collaborazione con l’associazione Musicale Etnea. GREST: Per gli Alunni di tutti i segmenti scolastici attivo    »