Ultima modifica: 7 Gennaio 2021

7 Gennaio 21 Articolo

Circ. n° 95 – Ordinanza Chiusura scuole del territorio comunale giorni 8 e 9 Gennaio.

Alle Famiglie degli Alunni di ogni ordine e grado A tutto il personale Docente di ogni ordine e grado A tutto il Personale ATA Al D.S.G.A. Al Sito Web Circ.    »

7 Gennaio 21 Articolo

Anticipo orario convocazione consiglio d’Istituto straordinario

Ai Componenti il Consiglio di istituto   OGGETTO: Anticipo orario convocazione consiglio d’Istituto straordinario. Si comunica che  il Consiglio d’Istituto in programma Venerdì 8 Gennaio  viene anticipato alle ore 10,00    »