Ultima modifica: 28 Novembre 2019

28 Novembre 19 Articolo

Circ. n° 52 – IL PESCE SULL’ALBERO-DSA E SCUOLA INCLUSIVA: EMPATIA, EMOZIONE E COGNIZIONE NELLE RELAZIONI ORIZZONTALI E VERTICALI

Circ. n° 52 del 28/11/2019                                                       »

28 Novembre 19 Articolo

Orientamento – Liceo “I.O.S. MUSCO”

Si comunica che il Liceo “I.O.S. MUSCO” accoglierà per l’open days gli studenti delle scuole medie con il seguente calendario in allegato:     Allegati Orientamento Licei Musco (588 kB)

28 Novembre 19 Articolo

Orientamento – “Karol Wojityla”

Si comunicano le date dell’Open Day organizzato dall’Istituto “Karol Wojityla” di Catania. In allegato la circolare e la locandina:     Allegati OPEN DAY (656 kB)

Orientamento – ARCHE’

Si comunica che la scuola professionale “ARCHE’ accoglierà per l’open days gli studenti delle scuole medie, giorno 18/01/2020 dalle ore 9 alle ore 13. In allegato la locandina:

28 Novembre 19 Articolo

Orientamento – Liceo “Turrisi Colonna”

Prot. n° 6819/A39 L’Istituto “Turrisi Colonna” di Catania, invita gli alunni con le rispettive famiglie giorno 16 gennaio 2020 dalle ore 15.30 al “Flute Day” In allegato la locandina:      »

NOI SIAMO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Questi sono i lavori realizzati dagli alunni della 3D (PowerPoint), 1A e 2B (Inviluppo scarpetta rossa), dell’I.C. Fontanarossa(Seguiti dalla Prof.ssa Bellomo) nella “Giornata contro la violenza sulle donne” A.S. 2019-2020.    »