Ultima modifica: 26 Maggio 2023

Progetto: Sport e Salute.

Giorno 25 Maggio alcuni alunni e genitori del nostro istituto, insieme ai docenti Francesca Pettinato, Gian Luca Bonomo, Mariella Calvagna e Stefania De Luca, hanno partecipato alla giornata sportiva, organizzata dal CUS CATANIA, nell’ambito del progetto SPORT E SALUTE.

Genitori ed alunni si sono cimentati nella varie discipline proposte e, in un clima di  collaborazione e divertimento, hanno affrontato le varie attività di  corsa veloce,  lancio del vortex e staffetta.

Tutto questo per evidenziare che lo sport è un  collante fondamentale per unire  le diverse unicità di chi si approccia all’attività sportiva non agonistica.