Ultima modifica: 11 Novembre 2019

Orientamento – Liceo Classico “Spedalieri”

Si comunica che il Liceo Classico “Spedalieri” accoglierà per gli open days gli studenti delle scuole medie, con rispettivi genitori, tutti i sabati a partire dal 9 novembre.

Gli open days avranno il seguente svolgimento:

08.30- 09.00:  accoglienza e prima conoscenza, alla presenza dello staf f di Dirigenza;

09.00 – 11.00:   inserimento degli studenti nelle classi per una prima conoscenza dell’attività didattica del Liceo.

Per i genitori, prosieguo del dialogo con la Dirigenza e visita degli ambienti scolastici.

Per le prenotazioni collegarsi al sito del Liceo Spedalieri: wvvvv.liceospedalieri.edu. it