Ultima modifica: 4 Maggio 2023

Inaugurazione mostra Progetto Scuola & Arte

Agli alunni

Ai genitori degli alunni

In riferimento al progetto “Scuola & Arte” promosso dal Comune di Catania – Direzione Pubblica Istruzione in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti, si comunica che mercoledì 10 maggio ore 10 presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” – Galleria d’Arte Moderna avrà luogo l’inaugurazione della mostra dei lavori realizzati dagli alunni della scuola secondaria. La mostra sarà aperta anche nel pomeriggio di mercoledì dalle 14:30 alle 17:30.