Ultima modifica: 12 Aprile 2019

II°torneo intercontinentale di scacchi – Evento del Polo Catanese di Educazione Interculturale

Evento del Polo Catanese di Educazione Interculturale-Global Teacher Centre.
Lunedì 15 aprile, alle ore 14,30, presso la sede del Civico Zero di Save the Children, si svolgerà il II°  torneo intercontinentale di scacchi.
Sono coinvolte le Scuole superiori:
  • Duca degli Abruzzi/Colombo
  • Fermi/Eredia
  • De Felice/Olivetti
  • Marconi/Mangano
  • Cannizzaro
  • Wojtyla
Gli studenti interessati, circa una cinquantina, hanno seguito laboratori di scacchi, presso le loro scuole, condotti dal dr. Pampanini, pedagogista dell’ASP e promotore dell’iniziativa.
Come per il primo torneo, anche quest’anno l’organizzazione è curata dall’Associazione sportiva scacchistica Carrera, partner del Polo.

Melita Cristaldi, PhD

Coordinatrice Polo catanese di Educazione interculturale