Ultima modifica: 14 Giugno 2021

G20 Catania, il 18 giugno convegno internazionale in rete: “NO alla scuola del capitale, SÌ all’emancipazione sociale”

Il 18 giugno dalle ore 16 USB, FSM (Federazione Sindacale Mondiale) e FISE (Federación Internacional de los Sindicatos de la Enseñanza) terranno il convegno internazionale “No al modello del capitale internazionale. Per una scuola come strumento di emancipazione sociale”, nell’ambito dei lavori di preparazione alle iniziative di contrasto al G20 Istruzione e lavoro che si terrà a Catania il 22 e 23 giugno.

In allegato la locandina: