Ultima modifica: 9 Novembre 2020

Corso sugli adempimenti delle Istituzioni scolastiche in materia fiscale

Il 18 novembre 2020 dalle 15.00 alle 17.30 in diretta web, italiascuola.it  organizza un corso sugli adempimenti delle Istituzioni scolastiche in materia fiscale. La relatrice, Maria Rosaria Tosiani, tratterà i seguenti temi:

• Novità fiscali 2020: la legge di bilancio, il decreto Cura Italia, il decreto Agosto e il decreto Ristori.
  • Gli adempimenti fiscali 2020.
  • Certificazione Unica: quando va fatta, per chi e relative scadenze:
    · La certificazione unica per i compensi pagati con il bilancio della scuola
    · La Certificazione unica ai fini previdenziali
    · La certificazione unica ai professionisti.
  • La dichiarazione dei sostituti d’imposta: il modello 770 dalla proroga della scadenza alle modalità di compilazione
  • La dichiarazione Irap.
  • L’IVA ed i relativi adempimenti per le II.SS.
  • L’imposta di bollo.
  • I contratti con esperti esterni con esemplificazioni pratiche di determinazione del compenso e di modalità di compilazione delle relative certificazioni uniche.

Info corso e costi: https://a3c4d5.emailsp.com/f/rnl.aspx/?ffe=sqvqpw_.-dg=q_ah7=pxz_9-3&.=6i95wvw_wd&x=pp&sz:heehn:d&x=pv&72:h/96f=szzoNCLM