Ultima modifica: 6 Ottobre 2021

Circ. n° 30 Comunicazione urgente riguardante il servizio di trasporto ordinario e straordinario del Comune di Catania

Ai genitori degli alunni frequentanti i plessi:

Vaccarizzo, Goretti e plesso Centrale

Che usufruiscono del trasporto ordinario e straordinario

Circ. n° 30 del 06/10/2021

OGGETTO: Comunicazione urgente riguardante il servizio di trasporto ordinario e straordinario del Comune di Catania.

In riferimento all’oggetto, dopo avere comunicato l’avvio per la data odierna del servizio di trasporto straordinario e straordinario per gli alunni del plesso Vaccarizzo cui avrebbe fatto seguito l’avvio del trasporto ordinario, la sottoscritta Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Fontanarossa, riceve in data odierna, comunicazione da parte dell’ufficio del Comune di Catania competente per il servizio di trasporto, la pec che di seguito si allega.

In questa comunicazione viene di fatto bloccato lo stesso servizio.

Con estrema amarezza la sottoscritta Dirigente Scolastico prende atto che tale servizio è stato rimandato a data da destinarsi.

In conseguenza di ciò, e per garantire a tutti gli alunni il diritto imprescindibile allo studio la sottoscritta convocherà d’urgenza un Consiglio d’Istituto per comunicare l’organizzazione della DID esclusivamente per quegli alunni le cui famiglie dimostreranno la reale impossibilità a raggiungere i plessi scolastici.

Ulteriori comunicazioni verranno quindi forniti nella giornata di domani 07/10/2021.

(Dott.ssa Concetta Tumminia)