Ultima modifica: 1 Marzo 2022

Circ. n° 168 Comunicazione candidati varie Organizzazioni Sindacali alle elezioni 05 – 06 – 07 Aprile 2022 per il rinnovo delle RSU.

Al sito web

All’Albo della  scuola

Ai Plessi

Ai candidati delle diverse Organizzazioni Sindacali

A tutto l’elettorato attivo

Circ. n° 168 del 01/03/2022

OGGETTO: Comunicazione candidati varie Organizzazioni Sindacali alle elezioni 05 – 06 – 07 Aprile 2022 per il rinnovo delle RSU.

La Commissione elettorale, prese in esame le liste delle varie Organizzazioni Sindacali e l’idoneità di ciascuna,  rende noto a tutto il personale della scuola che tutte sono state ammesse, in quanto ritenute regolari.

Pertanto, con la presente tabella vengono resi noti i candidati eleggibili, rispettando l’ordine di presentazione delle liste:

SIGLA SINDACATO DATA PRESENTAZIONE CANDIDATO/A
Or.S.A. 04/02/2022 –         PETTINATO FRANCESCA