Ultima modifica: 21 Gennaio 2022

“A Carnevale ogni riciclo vale”

Ai docenti di scuola Primaria e Secondaria 1° grado

Nell’ambito del programma di attività formative rivolte agli alunni/e della scuola primaria e secondaria di 1 grado, l’Assessorato Pubblica Istruzione, propone il progetto
“A Carnevale ogni riciclo vale”, finalizzato a far conoscere agli studenti l’importanza di trasformare i rifiuti in risorse.
Il progetto intende affrontare il tema del riciclo dei rifiuti in modo creativo delle maschere e cappelli carnevaleschi.

Le SS.LL qualora interessate faranno pervenire l’adesione entro il 31/01/2022 alla Prof.ssa Piana Barbara.

Allegati