Ultima modifica: 24 Luglio 2021

DaD IC Fontanarossa

DAD consegnati i primi tablet

Lunedì 20 Aprile ha avuto inizio al via la consegna di una prima ventina di tablet agli Studenti della scuola primaria e secondaria e alle loro famiglie messi a disposizione in comodato d’uso gratuito dall’Istituto Comprensivo Fontanarossa, consegna effettuata dal nostro Dirigente Scolastico con l’aiuto della Segreteria Didattica sotto la sorveglianza della Polizia di Stato.

DAD #lascuolanonsiferma

L’arte del disegno e il piacere della scrittura si intrecciano attraverso la didattica a distanza. Lavoro realizzato dalla classe 1° A Secondaria.( attività pluridisciplinare curato dalle Prof.sse, Barbara Piana, Luciana Anzivino, Angela Sicilia.

Allegati