Ultima modifica: 8 Febbraio 2019

SEMINARIO DI FORMAZIONE DOCENTI: “La scuola nell’epoca dei nativi digitali”.

Prot. 850/B31 del 01/02/2019

Alle Scuole di ogni ordine e grado

AI DD.SS

AI SIGG.DOCENTI

Il giorno 20 Febbraio 2019 dalle 15.00 alle 19.00 presso l’Aula Magna del Liceo Classico Mario Cutelli di Catania, si svolgerà un Seminario di Formazione dal titolo  “La scuola nell’epoca dei nativi digitali”, rivolto ai docenti di ogni ordine e grado.

Interverranno la Dott.ssa Elisabetta Marzullo Dirigente Medico Neuropsichiatra Infantile UO NPIA Acireale sul tema “Nuove dipendenze: nativi digitali iperconnessi e ipermediatici” e il Prof. Ing. D. Russo della Fondazione Franchi sul tema “Troll, Haters e leoni da tastiera….competenze da webeti”.

Dalle 18.30 alle 19.00 confronto tra i partecipanti e i Relatori-

Considerata la grande rilevanza delle tematiche trattate, si invitano le SS.LL a partecipare, iscrivendosi su Piattaforma Sofia Codice Identificativo 25610 o al seguente link https://goo.gl/forms/NsitXDSVzDpf0X1R2

Le iscrizioni sono già aperte e si concludono il 19/02/2019.

La DS del Liceo Classico Mario Cutelli di Catania

Elisa Colella