Ultima modifica: 25 Febbraio 2020

Corso di aggiornamento sulla metodologia, tecnica e didattica dell’EasyBasket in ambito scolastico.

Ai Docenti della Scuola Primaria e ai Docenti di Sostegno della Scuola Primaria

Si comunica agli Insegnanti della Scuola Primaria e agli Insegnanti di Sostegno della Scuola Primaria della Provincia di Catania che si svolgerà, presso l’Istituto Comprensivo “F.Guglielmino” Plesso Santa Lucia via Scale Sant’Antonio 50A Aci Catena (CT), Giovedì 02 Aprile dalle ore 09:30 alle ore 12:30 con accredito alle ore 09:00, il corso di cui all’oggetto, promosso dal Coordinamento Educazione Fisica dell’USR Sicilia e dal Settore Scolastico della Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale della Sicilia.