Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

Screening organizzati dal 14/01/2021 al 17/01/2021

A tutti i Docenti ed agli Alunni di Scuola Primaria e Secondaria

Con la presente in vista degli screening organizzati dal 14/01/2021 al 17/01/2021, al fine di migliorare il servizio dei drive in si prega di presentarsi muniti di modulistica, di seguito allegata, già compilata.

Si ribadisce che la corsia preferenziale per le scuole è rivolta SOLO ed esclusivamente a personale scolastico, docenti ed alunni, pertanto genitori e altri accompagnatori saranno sottoposti a tampone “qualora volessero” mettendosi in fila nelle restanti due corsie adibite per l’attività di screening normale.

Sede drive in: Ex mercato ortofrutticolo, Via Forcile, h: 8.30 – 18.00

In allegato la modulistica da presentare:

Allegati