Ultima modifica: 14 Dicembre 2022

Circ n°: 80 del 14-12-2022- Iscrizioni alunni  Anno Scolastico 2023-2024

– Ai genitori degli alunni della

scuola dell’infanzia-Primaria -Sec 1° grado ( Media)

– Ai docenti dell’I.C

Circ n°: 80 del 14-12-2022

Oggetto: Iscrizioni alunni  Anno Scolastico 2023-2024

Si comunica che  le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia, Primaria, secondaria di 1° grado(Media) e secondaria di 2° grado(Superiore) si effettueranno dalle ore 8,00 del  09 Gennaio alle ore 20,00 del  30 Gennaio 2023.

Scuola dell’Infanzia:

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini che compiono tre anni entro il 31-12-2023(nati nel 2020 e precedenti) e,altresì, i bambini che compiono tre anni entro il 30 Aprile 2024 (nati entro il 30 Aprile 2021).

I genitori interessati dovranno rivolgersi per la compilazione della documentazione cartacea e per istruzioni sulle modalità  delle iscrizioni ai referenti di plesso della scuola dell’infanzia (Materna) o  presso la segreteria  dell’istituto sita in via Fontanarossa 9 tel.095/340566.

N.B.

Le riconferme alle sezioni della scuola dell’infanzia dovranno essere controfirmate alle insegnanti della sezione frequentata.

Scuola Primaria:

Devono essere iscritti i bambini che compiono sei anni entro 31- 12-2023( nati nel 2017),inoltre potranno essere iscritti i bambini che compiranno i 6 anni entro il 30 Aprile 2024 (nati entro il 30 Aprile 2018).

N.B.

I genitori interessati dovranno rivolgersi per la compilazione della documentazione cartacea e per istruzioni sulle modalità online delle iscrizioni ai referenti di plesso della scuola dell’infanzia (Materna) e /o ai referenti di plesso della scuola Primaria (Elementare) o  presso la segreteria  dell’istituto sita in via Fontanarossa 9 tel.095/340566.

Scuola sec. 1° Grado:

Devono essere iscritti alla prima classe  gli alunni che abbiano conseguito o prevedano di conseguire l’ ammissione o l’ idoneità a tale classe ( alunni di 5^ classe Scuola Primaria)

N.B

I genitori interessati dovranno rivolgersi per la compilazione della documentazione cartacea e per istruzioni sulle modalità online delle iscrizioni ai referenti di plesso della scuola  Primaria (Elementare) o  presso la segreteria  dell’istituto sita in via Fontanarossa 9 tel.095/340566.

Il D.S.
( Dott.ssa Concetta Tumminia)