Ultima modifica: 4 Novembre 2021

Circ. n° 59 CALENDARIO VOTAZIONI E SEDI PER ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024.

Ai genitori degli alunni

Al personale docente

All’Albo della scuola

Circ. n° 59 del 04/11/2021

OGGETTO: CALENDARIO VOTAZIONI E SEDI PER ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024.

Si comunica che le votazioni in oggetto  avranno luogo:

– DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021, DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 12.00

– LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021, DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00.

Gli elettori potranno votare nei tre seggi istituiti secondo la seguente ripartizione:

SEGGIO N. 1,sito in via Fontanarossa n.9(Sede Centrale) ,voteranno i Genitori degli alunni frequentanti la sede Centrale,il Plesso Goretti 1 , il Plesso Goretti 2 e il plesso Castagnola ,Vaccarizzo e gli elettori della componente Docenti in servizio  negli stessi plessi   e tutti gli elettori appartenenti alla componente ATA.

SEGGIO  N.2, sito in V.le Moncada n.15 (plesso  Nuova Masseria Moncada) voteranno i  Genitori  degli alunni frequentanti il Plesso Moncada, il Plesso Nuova Masseria Moncada  e gli elettori della componente Docenti degli stessi plessi.

Prof. Paolo Lanza

(Dott.ssa Concetta Tumminia)