Ultima modifica: 9 Marzo 2022

Circ. n° 171 Graduatorie D’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2021/2022.

Al sito web

Circ. n° 171 del 07/03/2022

OGGETTO: Graduatorie D’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2021/2022.

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti e ATA soprannumerari, le SS.LL., con incarico a tempo indeterminato e con sede di titolarità in questa Istituzione Scolastica, sono invitate a compilare la documentazione alla presente e riconsegnarla  via mail – all’indirizzo ctic86700q@istruzione.it oppure brevi manu agll’ufficio protocollo entro e non oltre il 16/03/2022 marzo p.v.

Il personale già titolare presso questa scuola nell’ anno scolastico 2020/2021 che intenda far valere nuovi titoli generali o abbia modificato le esigenze di famiglia, dovrà AUTOCERTIFICARE le variazioni compilando la dichiarazione personale (allegato 1).

L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’Ufficio.

Il personale già titolare presso questa scuola nell’ anno scolastico 2020/2021 che NON abbia nuovi titoli generali da valutare né abbia modificato le esigenze di famiglia, dovrà compilare l’allegato 2.

L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio.

Il personale che chieda l’esclusione dalla graduatoria interna dovrà comunque presentare la documentazione prevista e la dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria (allegato 3);

Il   personale entrato a far parte dell’organico d’Istituto dal 01/09/2021 dovrà compilare la  documentazione;

La  valutazione sarà  effettuata  esclusivamente in base alla documentazione prodotta dagli/dalle interessati/e.

L’anno scolastico in corso 2021/22 non deve essere valutato né ai fini del punteggio del servizio di ruolo né della continuità, l’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2021.

Il personale di ruolo in ingresso nel corrente anno scolastico sarà incluso in coda alla graduatoria e graduato secondo il punteggio titoli e di servizio posseduti secondo quanto già descritto.

Si informano le SS.LL. che sul del sito della scuola: www.icfontanarossa.edu.it sono disponibili:

• copia della presente comunicazione;
  • scheda per l’individuazione del personale soprannumerario (Docenti e ATA);
  • allegato D per la dichiarazione dell’anzianità di servizio;
  • dichiarazione personale (Allegato 1);
  • Allegato 2;