Ultima modifica: 16 Gennaio 2022

Circ. n° 118 Ripresa delle attività didattiche in presenza.

A tutto il Personale

Ai genitori degli Alunni

Circ. n° 118 del 16/01/2022

OGGETTO: Ripresa delle attività didattiche in presenza.

Si  informano  le SS.LL. che lunedì 17 gennaio 2022 per tutte le classi dell’Istituto( Infanzia – Primaria – Secondaria e Indirizzo Musicale) le attività didattiche si svolgeranno in presenza.

Proseguiranno le attività in didattica a distanza gli alunni oggetto di provvedimenti di quarantena/isolamento legati all’emergenza covid19, che abbiano informato la scuola e il  Docente Coordinatore di classe.

Si ricorda di rispettare rigorosamente tutte le regole previste dal protocollo di sicurezza e, ai genitori, di non mandare a scuola i propri figli se questi manifestano sintomi respiratori riconducibili al Covid e/o febbre superiore a 37,5°.
L’attuale situazione richiede un’attenzione ancora maggiore al rispetto delle regole sia dentro che fuori la scuola. Si invita quindi, ancora una volta, a:
• evitare assolutamente gli assembramenti fuori dalla scuola sia all’inizio che alla fine delle attività didattiche;
• indossare correttamente la mascherina anche all’aperto;
• evitare il più possibile gli spostamenti non necessari all’interno della classe e della scuola;
• attendere seduti al banco la fine della lezione e lasciare ordinatamente l’aula e dirigersi immediatamente all’uscita senza sostare all’interno dell’edificio solo dopo il segnale di via libera da parte dei collaboratori scolastici.
Si invita il personale tutto a vigilare sugli alunni ed a segnalare eventuali situazioni di criticità.

(Dott.ssa Concetta Tumminia)