Ultima modifica: 9 Giugno 2022

Avvio Grest estivo.

Sì comunica che quest’anno il Grest estivo si realizzerà in partenariato con l’Associazione Talita Kum presso la sede di viale Moncada 2. Solo alcune attività saranno svolte presso il nostro Istituto al plesso di Nuova Masseria, viale Moncada, 15. Il Grest è aperto a n. 40 alunni di scuola primaria e secondaria. Si svolgerà:
il martedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13 (con un pullman si andrà a mare presso la colonia don Bosco)
il lunedì mercoledì e giovedì dalle ore 17 alle ore 20 presso la sede di viale moncada 2.
Per iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20 presso la sede dell’ associazione. Il grest si svolgerà dal 13 giugno al 28 luglio.